• +39 089 318 0493
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Lun - ven 09.00-13.00 / 15.00-18.30
Marcon Mengoni - 24 Giugno 2023 Stadio Arechi (SA)

Marcon Mengoni - 24 Giugno 2023 Stadio Arechi (SA)

E’ sempre delicato gestire la sicurezza di eventi in cui i big del palinsesto della canzone si esibiscono, soprattutto quando a farlo è una star come Marco Mengoni, ma anche in questa occasione ci siamo distinti per la nostra professionalità. 

Di sicuro questo cantante ha infiammato i cuori di tutti i suoi fan che hanno partecipato al suo concerto allo Stadio Arechi tenutosi il 24 giugno 2023. Da mesi la data salernitana del vincitore dell'ultimo festival di Sanremo era sold out. Il nuovo astro nascente della canzone italiana ha voluto ripercorrere la sua carriera partendo dall'ultimo fortunato album "Materia". I cancelli dell'Arechi, come comunicato dall'amministrazione comunale, si sono aperti alle ore 16.30.  Tanti i brani in scaletta, fra successi e pezzi nuovi. Nella lista delle canzoni che Mengoni ha fatto riascoltare sul palco,  ci sono state anche l'ultimo successo cantato in coppia con Elodie "Pazza musica".
Ecco alcune canzoni famose: Cambia un uomo, Esseri umani, No stress, Mi fiderò, Muhammad Ali, Voglio, Psycho Killer, Credimi ancora, Luce, Proteggiti da me, Due nuvole, Parole in Circolo, L’Essenziale, Pazza musica, Due vite, Fiori d’orgoglio, Sai che, Hola, Ti ho voluto bene veramente, Guerriero, Ma stasera, Pronto a correre, Io ti aspetto, Proibito, Buona vita.